• 800642883

POTATURA E ABBATTIMENTO PIANTE

Servizio potatura e abbattimento piante a Melegnano e zone limitrofe

Potature e abbattimenti

Nell’ambito della manutenzione giardini riveste particolare importanza il servizio di potatura piante ed abbattimento alberi messo a disposizione da BMI Impianti di Melegnano.

Eseguiamo potatura piante alto fusto, siepi, alberi, piante ornamentali e rose in condomini, privati ed aziende situate a Melegnano, Vizzolo Predabissi, Tribbiano, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Cerro al Lambro, Lodi, Pavia e qualsiasi altro comune nei dintorni dove si richiede la presenza di un giardiniere professionista.


Promozione: In omaggio una pianta col servizio di potatura

promozione potatura piante

Scegli di affidarci la potatura del tuo giardino o terrazzo, per te una pianta  in OMAGGIO

▶ Promozione Valida fino al 31/12/2018


Eseguiamo potature ed abbattimento alberi nel pieno rispetto della natura e delle normative vigenti in termini di sicurezza.

BMI IMPIANTI è un’azienda specializzata nel campo della manutenzione piante ed alberi, in possesso di tutte le certificazioni previste a norme di legge per eseguire interventi specialistici come la potatura del cedro o del pino, alberi che possono raggiungere anche svariati metri d’altezza.

Un insieme unico di conoscenze ed esperienze che rendono BMI un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un servizio potatura piante a Melegnano, provincia sud di Milano, lodigiano e pavese.

Servizi offerti:

  • Potatura piante da frutto
  • Potatura piante da giardino
  • Potatura piante alto fusto
  • Potatura piante aromatiche
  • Potatura rose

Puoi richiederci informazioni o preventivi per potatura piante ed abbattimento alberi contattando il nostro Numero Verde 800 642883 oppure inviando una richiesta di preventivo on line dopo aver compilato l’apposito form contatti presente sul nostro sito.

Quando Potare le Piante

Il periodo di potatura piante è variabile in base alla tipologia della pianta e deve essere eseguito, nella maggior parte dei casi, durante i mesi di riposo vegetativo anche se sono ammesse piccole potature verdi in estate.

La potatura degli alberi da frutto è consigliabile farla eseguire a fine inverno con l’obiettivo di ottenere una produzione abbondante e di buona qualità.

La potatura delle rose, invece, trova il suo periodo migliore a fine stagione vegetativa e ad inizio primavera; durante l’anno poi si elimina il secco e lo sfiorito.

La potatura degli alberi, invece, viene eseguita generalmente in inverno oppure in tarda primavera-estate.
In base alla specie, alla vitalità e del tipo di risultato che si vuole raggiungere è opportuno scegliere un periodo piuttosto che un altro.
Ad esempio in primavera-estate possono essere potati gli alberi giovani, vigorosi o che mal sopportano le potature, mentre in inverno può avvenire la potatura di alberi più anziani o vecchi.

Per avere maggiori informazioni o preventivi sul servizio di potatura ed abbattimento alberi per condomini e privati di Melegnano, provincia Milano Sud, Lodi e Pavia, contattate il nostro Numero Verde 800 642883 oppure inviateci una richiesta di preventivo on line compilando il form contatti del sito.

Message: Invalid "Facebook App Id" ,"Facebook Secret Key" or "Facebook Page Id"